TRUCCHI E SUGGERIMENTI

All'interno di questa pagina troverai una serie di piccoli trucchi, news e suggerimenti per utilizzare al meglio gli strumenti della suite Google Workspace.

Clicca sui pulsanti blu accanto a ciascun titolo per visualizzare il suggerimento correlato.

Come allegare una mail in Gmail & come scaricare una mail

Come fare delle riunioni di qualità con Meet

Differenza tra invio di un allegato e condivisione di un file tramite Drive

Usa le etichette per raggruppare i contatti

Abilitare i Modelli di email in Gmail

Creare ed utilizzare etichette per organizzare Gmail

Personalizzare gli Speciali di Gmail utilizzando icone che aiutino a categorizzare le email

Crea un file di note della riunione direttamente da Calendar

Inviare una mail agli invitati di un evento di Calendar

Utilizzo delle etichette in Keep

Collegare un grafico di Fogli ad una Presentazione o un Documento

Creare una bozza di email direttamente in Google Docs

Taglia, copia e incolla i file in Drive con le scorciatoie da tastiera

Impostare il Fuori Sede in Calendar: come e perché?

Assegna un'etichetta e un colore ai tuoi eventi in Calendar

Attiva le notifiche relative alle modifiche in Documenti e in Fogli

Due funzionalità Workspace per ridurre al minimo le interruzioni

Questa pagina verrà periodicamente implementata con nuovi trucchi e suggerimenti